News,Development Resources,Featured Content

receive news by mail:

Loading SpatialBundles Download list...

[The Road To...] Domenica 24 Giugno 2007 04:35

E' preoccupante l'utilizzo del gateway /Programs che richiede necessariamente un accesso root per la manipolazione.
Un sistema Infodomestic Objects 100% da installazione CD Live puo contenere nativamente un gateway /Programs -> /tmp/Programs ma meglio ancora /Programs potrebbe risolvere le necessita di installazione rigida dove l'utilizzatore condiviso lo richieda.
In /Programs si possono memorizzare direttamente gli SpatialBundles che continueranno a funzionare con il metodo classico di disk caching.
Nei sistemi compatibili con Ubuntu si continuera ad usare il meccanismo diretto dello SpatialBundle manipolato dall'utilizzatore nella sua HOME o nello spazio dove esso puo leggere e scrivere (esempio puo prelevare i programmi da un cdrom).
Nel caso di utilizzo centralizzato utilizzando apt-get si usa quindi /Programs come land runway dove posizionare gli SpatialBundles che verranno poi utilizzati ed eseguiti centralmente dagli utenti.
Un installazione centralizzata permette di poter far riferimento ad un catalogo persistente non modificabile di software gestito dall'amministratore del sistema, ma lasciando la capacita di poter effettuare una copia e poter usare il software liberamente svincolandosi dall'amministratore anche quando esso ha eliminato il componente dal computer.
Il servizio mkdirPrograms si preoccupa di generare /tmp/Programs e /dev/shm/Programs
Gli SpatialBundle si devono preoccupare della generazione dinamica dei link simbolici a seconda se viene attivata la modalita bitJet /tmp/Programs/ioProgramma -> /dev/shm/Programs/ioProgramma
TUTTE le compilazioni avvengono contro /tmp/Programs/

0 commenti:

Etichette

Latest Releases

Starred items

Flash On The Air

Subscribe to Mailinglist

Panel

.

HCCard OpenID ClaimID

Contact Infodomestic | Terms of Use | Privacy Policy

Copyright © 1994-2011 Infodomestic.com All rights reserved.